Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
41. 70_DETERMINA_R-STORE_S.P.A (11%)
31-dic-2020 17.17.06della Dott. Biagio Lenzitti, acquisita tramite ticket OTRS per la fornitura di n. 1 Smart
-
42. 71_DETERMINA_C___C_CONSULTING_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.06del Dott. Benedetto Di Paola acquisita tramite ticket OTRS nr. 2020092410005413 per la fornitura
-
43. 74_DETERMINA_C2_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.06del Dott. Biagio Lenzitti acquisita tramite ticket OTRS nr. 2020093010001496 per la fornitura
-
44. 75_DETERMINA_REKORDATA_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.06del Dott. Biagio Lenzitti acquisita tramite OTRS-Ticket #2020093010001496 per la fornitura di n
-
45. 76_DETERMINA_FERRARI_GIOVANNI_COMPUTERS_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.06del Prof. Cesare Fabio Valenti acquisita tramite OTRS-Ticket #2020090410001115 per la fornitura
-
46. 77_DETERMINA_TECHNOINF_S.R.L.S (11%)
31-dic-2020 17.17.06del Prof. Cesare Fabio Valenti acquisita tramite OTRS-Ticket #202009410001115 del 04/09/2020
-
47. 86_DETERMINA_ZEMA_S.R.L.S (11%)
31-dic-2020 17.17.06OTRS #20201028110003174#, n.1 Apple MacBook Air 13”i5/8GB/256GB; Vista la nota sulla ricerca
-
48. 87_DETERMINA_STEMA_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.06la richiesta della Dott. Benedetto Di Paola, acquisita tramite ticket OTRS n. 2020092910007028 del 29/09/2020
-
49. 88_DETERMINA_DELL_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.06la necessità di acquistare, a seguito della richiesta acquisita attraverso ticket OTRS (nr. 2020102810003174
-
50. 93_DETERMINA_C2_SRL (11%)
31-dic-2020 17.17.06della prof.ssa Gaetana Gambino acquisita tramite OTRS-Ticket #2020111710000543 per la fornitura
-
51. 95_DETERMINA_ITALTECNOLOGY_S.R.L (11%)
31-dic-2020 17.17.07del Dott. Biagio Lenzitti acquisita tramite ticket OTRS nr. 2020093010001496 per la fornitura di nr
-
52. Aggiornamenti servizi via web (11%)
11-apr-2013 23.15.25verso e-mail con sistema di ticketing OTRS); 5) Un nuovo sistema per il cambio e il recupero password
-
53. Servizio Chat - Segreterie studenti (11%)
1-ott-2020 13.53.32: https://www.unipa.it/target/studenti-iscritti/ SISTEMA OTRS Qualora non riusciate a contattare
-
54. Erogazione servizio utenza Segreterie Studenti dal 01/10/2020 (11%)
1-ott-2020 13.43.54: https://www.unipa.it/target/studenti-iscritti/ SISTEMA OTRS Qualora non riusciate a contattare
-
55. Servizio di prenotazione online - Segreterie studenti (11%)
12-ott-2020 11.55.29/studenti-iscritti/ SISTEMA OTRS Qualora non riusciate a contattare il personale delle Segreterie studenti
-
56. AVVISO AL PUBBLICO (11%)
12-ago-2020 20.15.49AVVISO AL PUBBLICO news, in primo piano, comunicazioni, futuristudenti, studenti, bacheca, Il servizio OTRS è sospeso dal 14 agosto 2020 al 24 agosto 2020 a causa della chiusura Segreterie Studenti. SALVATORE DILIBERTO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/
-
57. disposizione help_deskFTODG (11%)
18-set-2019 11.08.45di ticketing universitario OTRS secondo le modalità già in uso. Per le urgenze potrà essere
-
58. Trasparenza (11%)
20-gen-2022 11.49.57Rexpodo basata su OTRS Community Edition Determina Beni Fornitura di n. 104 Notebook TIPO DELL
-
59. turnitin-attività-gdl (11%)
12-set-2022 14.33.45Coordinamento Attività specifiche: Dott.ssa Maria Stella Castiglia D'antoni Galluzzo Creazione o abilitazione utenti Stella Evasione richieste coda otrs Vozza Monitoraggio documenti residui Zimbardo Rapporto mensile statistiche iThenticate Stella Richiese di assistenza specialistica e Vozza Contatto con help desk turnitin Zimbardo Configurazione piattaforma Feedback Supporto IT per formazione Studio D'antoni* Formazione utenti Galluzzo* Aggiornamento pagine servizio Stella Gestione formazione
-
60. Calendario Esami (11%)
24-ago-2022 14.09.13Calendario Esami SAAF saaf, agraria, didattica, calendari, calendario, esami, calendario esami Calendario Esami SAAF VALERIO LOMBARDO Coronavirus - disposizioni e aggiornamenti Disposizioni e aggiornamenti per la comunità universitaria UniPa Guide Esami in modalità telematica Docenti Studenti Students' guide MS Teams - Supporto Tecnico Per supporto tecnico rivolgersi al SIA: ► https://otrs.unipa.it/otrs/customer.pl ✉️ supportosia@unipa.it ☎️ +3909123860911 per parlare con un operatore